Quanto bene conosci il mondo? Sfidami :)

Traveler IQ

The Traveler IQ challenge ranks geographic knowledge of cities such as: Tumon, Spokane or Tucson by comparing results against 6,809,005 other travelers. Brought to you by TravelPod, a TripAdvisor Media Network member
 

Traveler IQ 

The Traveler IQ challenge ranks geographic knowledge of cities such as: Quebec City, Virginia Beach or Wichita by comparing results against 6,813,970 other travelers.

2 Responses to Geo…challenge!

  1. marco ha detto:

    ciao, non so se questo è il form giusto per chiedere qualcosa sulla rsidenza in Australia. ho 53 anni, imprenditore in Italia…e vorrei trasferirmi a Perth.
    ho iniziato a capire che non sarà cosa facile. anche all’ambasciata mi hanno detto che devo per forza essere sponsorizzato da qualche ditta prima di partire per ottenere il 457. ma io non vorrei fare il dipendente, a meno che non fosse una condizione assolutamente necessaria. ma se io volessi aprire un piccolo caffè, un sito web, un’attività di vendita, come posso fare? puoi aiutarmi? ti ringrazio in anticipo e complimenti per il tuo blog.

    • Dome ha detto:

      Ciao Marco, come già hai anticipato tu, non è per niente facile l’imprenditore in Australia se sei un “immigrato”. La cosa più semplice da fare è trovarsi un socio per aprire una qualsiasi attività. Dove trovarne uno? Questo non lo so. Direi che andando sul posto a cercarselo sia la cosa più semplice.
      Quel che mi balena ora per la testa è di provare a vedere se esiste una qualche comunità, anche di italo-australiani, dove domandare e scoprire se ci sono possibilità di investimento in cui partecipare. Ma prendi la cosa con le pinze, è solo fantasia, mia pura immaginazione.
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *